Verso Barça-Napoli, dubbio Insigne: rebus offensivo

Elmas o Lozano per il trio offensivo con Callejon e Mertens. Panchina per Milik

verso bar a napoli dubbio insigne rebus offensivo
Napoli.  

I dubbi sulla presenza di Lorenzo Insigne si confermano e con tutta probabilità solo alla partenza, destinazione Barcellona, Rino Gattuso capirà se potrà contare o meno sul capitano nella gara di ritorno degli ottavi di Champions League. Il numero 24 sosterrà un nuovo test, decisivo dopo i primi riscontri positivi con l'edema quasi riassorbito. Con la carica suonata anche da Francesco Totti, che in compagnia di Vincent Candela ha fatto visita a Gattuso e agli azzurri al centro tecnico di Castel Volturno, il Napoli studia la miglior soluzione offensiva.

Eljif Elmas sembra in vantaggio su Hirving Lozano: il macedone dovrebbe risultare come primo jolly nel caso di forfait di Insigne con il messicano pronto dalla panchina. L'attacco sarà composto certamente da José Maria Callejon e Dries Mertens con Arek Milik, sicuro partente. Tutto confermato nella casa del Barça: la UEFA ha pronto il piano sicurezza con il ciclo di gare europee che avranno inizio in giornata tra sede classica e campo neutro. Altra seduta mattutina per il Napoli e nelle foto del club spunta Amin Younes, che però è stato escluso dalla lista Champions, nella quale torna Fernando Llorente dopo settimane di stop.

Iniziativa UEFA - "La SSC Napoli è felice di aderire alla campagna “Thank you” promossa dalla Uefa per conferire il giusto riconoscimento ed il ringraziamento per i valori umani e professionali profusi dai lavoratori e gli operatori sanitari che hanno sostenuto sacrifici preziosi durante il periodo di COVID-19 al fine di contribuire alla lotta e alla gestione della pandemia. - si legge nella nota del Napoli - A tal fine, tutti i Club che parteciperanno agli ottavi e alle “Final Eight” della Champions League recheranno sulla maglia la scritta “Thank You”, nella propria lingua madre. In occasione del match Barcellona-Napoli, sulla maglia gara ci sarà la scritta “Grazie” apposta sulla manica sinistra sotto il badge Respect".