Juve Stabia - Casertana, la probabile formazione delle vespe

Al termine della seduta di rifinitura i fratelli Langella hanno incontrato la squadra

juve stabia casertana la probabile formazione delle vespe
Castellammare di Stabia.  

Al termine della seduta di rifinitura, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 24 calciatori convocati per il Juve Stabia - Casertana, valida per il primo turno della fase giorni dei playoff di Serie C, in programma domani, alle 17,30, allo stadio “Menti” di Castellammare di Stabia.

Indisponibili Lazzari Mastalli. Squalificato Garattoni. Le vespe devono vincere o pareggiare entro il novantesimo per accedere al secondo turno della fase a gironi dove affronterebbero la seconda peggior classificata in campionato, nel girone C, che andrà avanti dopo i match a eliminazione diretta in programma domani.

Al termine della seduta di allenamento il presidente Andrea Langella e il socio Giuseppe Langella hanno incontrato lo staff tecnico e la squadra. La presidenza ha voluto ringraziare il gruppo per il raggiungimento dell’obiettivo playoff e per la posizione raggiunta durante la regular season incitando tutti per il nuovo cammino che comincerà domani. Obiettivo comune che può dare nuovo lustro all’intera città stabiese, con un vero e proprio riscatto dopo il periodo complicato che si sta vivendo.

L'elenco dei 24 convocati.

Portieri: Farroni, Gianfagna, Russo.

Difensori: Caldore, Elizalde, Esposito, Lia, Mulè, Oliva, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Iannoni, Scaccabarozzi, Suciu, Vallocchia.

Attaccanti: Borrelli, Cernigoi, Fantacci, Marotta, Orlando, Ripa.

La probabile formazione.

Juve Stabia (3-4-3): Farroni; Mulé, Troest, Caldore; Scaccabarozzi, Vallocchia, Berardocco, Rizzo; Fantacci, Marotta, Orlando. A disp.: Russo, Elizalde, Esposito, Lia, Oliva, Bovo, Guarracino, Iannoni, Suciu, Borrelli, Cernigoi, Ripa. All.: Padalino.