Turris, altri due casi covid: undici positivi nel gruppo squadra

Rinvio della prosecuzione con il Campobasso e del match con la Virtus Francavilla

turris altri due casi covid undici positivi nel gruppo squadra
Torre del Greco.  

La Turris ha reso noto la positività di altri due tesserati al covid-19. Ora sono undici i casi riscontrati nel gruppo squadra corallino. Il club di Torre del Greco ha chiesto il rinvio del recupero con il Campobasso, in programma domani, e del match con la Virtus Francavilla, fissato per domenica.

La nota ufficiale - "S.S. Turris Calcio comunica che, al­l’esito del nuovo ci­clo di tamponi cui è stato sottoposto il gruppo squadra nella mattinata di oggi, martedì 22 marzo, sono emersi altri due casi di positività al virus Sars-Cov-2, riscontrati tra i calciatori. Nel complesso, dunque, sono attualm­ente undici i compon­enti del gruppo squa­dra in isolamento. Il monitoraggio dei tesserati proseguirà secondo i protocolli vigenti. Alla luce del numero di contagi ril­evato all’interno del solo “gruppo atlet­i”, la società, in ottemperanza alle pre­scrizioni del comuni­cato Lega Pro n. 180­/L del 19 gennaio 20­22, si è attivata per richiedere il rinv­io della prosecuzione della gara di camp­ionato Campobasso-Tu­rris in programma me­rcoledì 23 marzo e del successivo incont­ro Turris-Virtus Fra­ncavilla in programma domenica 27 marzo".

Aggiornamento 

Rinvio prosecuzione Campobasso - Turris - "Preso atto dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Turris ai sensi del punto 3 delle “Disposizioni Gare Lega Pro - Emergenza Covid-19” di cui al Com. Uff. n. 180/L del 19 gennaio 2022, la Lega dispone che la prosecuzione della gara Campobasso-Turris, in programma mercoledì 23 marzo 2022, venga posticipata a giovedì 7 aprile 2022, Stadio “Nuovo Romagnoli-Selvapiana”, Campobasso, con inizio alle ore 14.30".

Rinvio Turris - Virtus Francavilla - "Preso atto dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Turris ai sensi del punto 3 delle “Disposizioni Gare Lega Pro - Emergenza Covid-19” di cui al Com. Uff. n. 180/L del 19 gennaio 2022, la Lega dispone che la gara Turris-Virtus Francavilla, in programma domenica 27 marzo 2022, venga posticipata a giovedì 31 marzo 2022, Stadio “Amerigo Liguori”, Torre del Greco (NA), con inizio alle ore 14.30".