Serie C, Turris-Paganese: i dettagli per la prevendita biglietti

Intero, ridotto e omaggio: le formule per l'ingresso al Liguori verso il derby

serie c turris paganese i dettagli per la prevendita biglietti
Torre del Greco.  

La Turris ha reso noto i termini e le modalità per la prevendita dei biglietti validi per assistere al derby campano tra i corallini e la Paganese, in programma allo stadio "Amerigo Liguori" domenica (ore 17.30). Sarà prezzo unico per la tribuna Strino con accesso gratuito confermato per gli under 12. I dettagli per il settore ospiti saranno comunicati nelle prossime ore.

I prezzi
Tribuna coperta/scoperta intero: 15 euro
Tribuna ridotto under 18 (nati dal 2004), donne e over 65: 10 euro
Tribuna under 12 (nato dal 2010): ingresso omaggio (se accompagnati da un adulto in possesso di valido titolo d’ingresso e previo ritiro del biglietto omaggio al botteghino)
Curva Vesuvio intero: 10 euro
Curva Vesuvio ridotto under 18 (nati dal 2004), donne ed over 65: 5 euro
Curva Vesuvio under 12 (nati dal 2010): ingresso omaggio (se accompagnati da un adulto in possesso di valido titolo d’ingresso e previo ritiro del biglietto omaggio al botteghino).

Orari: giovedì dalle 17 alle 19, venerdì dalle 16 alle 19, sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 fino al calcio d'inizio.

 

Informazioni sull'accesso allo stadio - "Non saranno, inoltre, concessi accrediti ed altri ingressi di favore al di fuori di quelli strettamente riservati alle categorie impegnate per ragioni di servizio. In base alle disposizioni del D.L. 24/2022, in tutti i settori dello stadio sarà richiesto il possesso della “Certificazione verde Covid-19” da vaccinazione, guarigione o test (“Green pass base”), in assenza della quale non sarà consentito l’accesso all’impianto né maturerà alcun diritto al rimborso del titolo eventualmente acquistato. Restano valide le esenzioni per i minori di anni 12. Obbligatorio, infine, indossare una mascherina di tipo FFP2 (o di qualità superiore) a protezione delle vie respiratorie sia durante la permanenza all’interno dello stadio che nelle fasi di accesso e di uscita".