Cresce l'entusiasmo in città per la ruota panoramica che da domenica scorsa illumina il panorama salernitano, un nuovo modo per ammirare la città da 55 metri d'altezza.
Tanti i curiosi e i visitatori che si sono messi in fila nel sottopiazza della Concordia per aggiudicarsi l'emozionante giro, l'attrazione è aperta dalle 10 del mattino fino alla mezzanotte, in modo da poter godere di una visione di Salerno diurna o serale, tra suggestione ed emozione. Tante anche le famiglie con bambini, i gruppi di ragazzi o le coppie, che non si sono lasciati scappare l'occasione di vedere la città da un'altra prospettiva, un'ulteriore attrattiva poi per le migliaia di turisti che anche quest'anno affolleranno il capoluogo di provincia nel periodo di Luci D'Artista.
Per quanto riguarda le tariffe il biglietto ridotto è di 6 euro a salita per bambini fino a 10 anni, l'intero è di 9 euro, mentre per i portatori di handicap è gratis. C'è inoltre la possibilità di usufruire di un costo speciale per le famiglie a 22 euro a salita, (2 adulti+ 1 bambino fino a 10 anni) e 26 euro a salita (2 adulti + 2 bambini fino a 10 anni). Un ulteriore sconto di 1 euro poi per i possessori di Luci Card. A bordo della ruota si può inoltre anche cenare o fare prima colazione.
Sara Botte
