Eletto il nuovo presidente dell'Ordine dei Medici

Giovanni D'Angelo prende il posto di Ravera

Salerno.  

E' stato eletto a scrutinio segreto martedì 15 novembre alle ore 21.00 presso il Consiglio dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno ha eletto il nuovo Presidente dell'ordine il dottore Giovanni D’Angelo.
L’ ordine del giorno, a firma del dottore Bruno Ravera, era il seguente: 1) Dimissioni del Presidente; 2)Elezioni del Presidente.
Il Presidente in carica, dottore Bruno Ravera, ha aperto i lavori ribadendo la volontà di dimettersi, così come già dichiarato nella riunione di Consiglio tenutasi pochi giorni prima e conclusasi con il respingimento unanime delle dimissioni e l’invito ad una ulteriore riflessione.
Come da regolamento, si è dato quindi corso al punto 2 dell’o.d.g., avviando le procedure per l’elezione del nuovo Presidente, mediante operazione di voto da parte dei consiglieri, a scrutinio segreto.
Lo spoglio ha portato alla elezione a Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno il dottore Giovanni D’Angelo, con la presenza nello scrutinio di una scheda bianca e il voto unanime di tutti gli altri consiglieri.

Redazione Salerno