L'Avis Salerno premia i suoi donatori

La cerimonia si terrà il prossimo 3 dicembre

Salerno.  

Il 30 novembre presso la sala del Gonfalone del Comune di Salerno si terrà la conferenza stampa di presentazione di un incontro che si terrà in onore del 57° anniversario della costituzione dell'Avis di Salerno.

Questa occasione sarà motivo per incontrare il giorno 3 dicembre 2016 alle ore 17.00 presso la “ex colonia S. Giuseppe” in Salerno via S. Allende i numerosi donatori di sangue che in questi anni tanto hanno donato di se stessi in favore degli ammalati in maniera anonima, volontaria e gratuita;

Durante la manifestazione, alla quale sono state invitate le autorità militari, civili e religiose saranno consegnate ai donatori delle benemerenze quale piccolo segno di riconoscenza e di gratitudine per l’elevato senso di altruismo e di solidarietà umana che hanno dimostrato negli anni.

Redazione Salerno