La spadista salernitana: "Higuain malato, mi chiede foto osè"

Polverone sui social: "voleva immagini del mio lato b"

Salerno.  

Antonella Fiordelisi, modella e schermitrice salernitana è finita al centro di un polverone sui social per aver accusato il calciatore Gonzalo Higuain di averle chiesto delle foto osè durante una conversazione privata su Instagram.

La giovane ha pubblicato su Ask.fm lo screenshot della conversazione avvenuta con il calciatore della Juve, nella quale il bomber argentino le avrebbe chiesto delle foto del suo lato b. La schermitrice è stata poi sommersa dalle critiche degli utenti del web, che l’hanno accusata di cercare solo notorietà, così ha deciso di chiedere scusa pubblicamente a Higuain, con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

"Giusto per fare chiarezza, con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram, e la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica – ha precisato La Fiordelisi -  non volevo sicuramente offenderlo, anche perché i malati sono altri e non sicuramente Higuain che con me si è comportato in modo educato e mai inopportuno. Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo nè creare inesistenti gossip: la mia è stata una semplice battuta. Da sportiva volevo aggiungere che ho imparato una lezione da questa esperienza: bisogna stare molto attenti alle parole che si usano sui social, spesso buttate lì in modo scherzoso e bonario".

Redazione Salerno