Malore sul lungomare, il cuore di Antonio non ce l'ha fatta

E' morto il 22enne che la scorsa settimana si era sentito male mentre era a cena in un noto locale

Disperazione e sconforto anche sui tra le tante persone che conoscevano il giovane appena 22enne, da poco laureatosi in Ingegneria

Salerno.  

I volontari della Croce Bianca erano riusciti a strapparlo alla morte martedì sera, quando in un noto ristorante del lungomare di Salerno i suoi artigli avevano cercato di strapparlo all’affetto dei suoi cari. Ma ieri il cuore di Antonio Ciccarelli, il neo ingegnere appena 22enne si è fermato di nuovo e questa volta per sempre. Il giovane, dopo l’arresto cardiaco della scorsa settimana, era ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva del "Ruggi" ed è lì che ieri mattina, nonostante gli sforzi dei medici che hanno fatto il possibile per salvarlo, Antonio ha detto addio alla vita gettando nella disperazione i suoi cari e i suoi tanti amici che in questi giorni non lo avevano mia lasciato solo neanche per un minuto.

Sembra che il 22enne soffrisse di un’anomalia cardiaca congenita di cui neanche lui era al corrente. La notizia della sua morte ha fatto rapidamente il giro della città provocando sconforto e rabbia tra le tante persone che conoscevano il giovane che in queste ore stanno lasciando messaggi colpi di amore sulla sua bacheca Facebook, un ultimo saluto a un ragazzo andato via troppo presto. 

Redazione Salerno