"Festini hot" per Kevin Spacey in Costiera Amalfitana

Avrebbe noleggiato uno yacht, a bordo 11 ragazzi e due massaggiatori

La Costiera Amalfitana avrebbe fatto da location, non solo al film Gore, ma anche ai festini al quale avrebbe partecipato Kevin Spacey. Le indiscrezioni arrivano dal tabloid britannico Sun. L'attore Holliwoodiano avrebbe dunque approfittato di una pausa di lavorazione sul set durante le riprese riprese del lungometraggio sullo scrittore Gore Vidal, per trascorrere due giorni in mare a bordo di una barca extralusso, l'Highlander.

Un super yacht noleggiato per 50mila sterline, dove si sarebbe consumato un wild party, una festa selvaggia, con undici ragazzi e due massaggiatori.

A far trapelare le indiscrezioni proprio un amico di uno dei massaggiatori che erano a bordo. Spacey si sarebbe presentato completamente nudo, chiedendo di essere toccato in varie parti del corpo e promettendo di pagare il doppio se il giovane lo avesse accontentato, cosa che non è accaduta. Continuano le indiscrezioni sul premio oscar che questa estate, fra agosto e settembre, è stato in Costiera amalfitana, tra Ravello, Capri, Cetara e Napoli.

Intanto il film in questione, in seguito allo scandalo che ha colpito Spacey, è stato bloccato in post-produzione.

S.B.