Attrice salernitana: "Io molestata da un noto attore"

“Non ho denunciato per non rovinare la vita a questa persona che ha moglie e figli”

Salerno.  

«Ferma la macchina, si gira, parte decisamente in direzione della mia bocca perché voleva baciarmi e io mi sono scostata e ho schivato il colpo molto abilmente. Non mi è mai più capitato di fare un provino per una delle sue produzioni perché penso che lui abbia proprio messo una croce sul mio profilo».

Sono queste le dichiarazioni choc di Beatrice Fazi, l'attrice di origine salernitana che ha iniziato la sua carriera al Teatro San Genesio . Molestie subite da parte di un attore molto conosciuto durante un provino che l'attrice racconta in un'intervista a Tg2000, telegiornale dell'emittente tv della Cei.

L'episodio in questione risalirebbe ad alcuni anni fa. La Fazi ha raccontato poi di non aver mai voluto denunciare quanto successo per non rovinare la vita a questa persona che “ha dei figli, ha una moglie. Non voglio essere io la persona che ferisce – ha continuato l'attrice -Vendicarsi non serve a niente”. L'attrice è diventata popolare nel 2007 grazie al ruolo di Carmela 'Melina' Catapano, interpretato nella quinta stagione della serie tv di Rai Uno Un medico in famiglia.

S.B.