Blitz del sindaco alla scuola Barra per verificare la mensa

"E' eccellente, si mangia benissimo"

Salerno.  

 Visita a sorpresa del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, insieme all'Assessore alla Pubblica Istruzione Eva Avossa e al capo staff Vincenzo Luciano, presso le scuole Barra per verificare la qualità del servizio mensa dell'istituto.  
"Non abbiamo alcun dubbio sulla qualità dei servizi erogati presso le nostre scuole - spiega il sindaco Napoli - perché operiamo un controllo costante che ci assicura l'eccellenza dei pasti distribuiti.

Abbiamo, però, ritenuto, in virtù di una segnalazione, di verificare di persona perché abbiamo a cuore la salute dei bambini; io stesso ho voluto mangiare con loro e posso assicurare che il cibo è stato gradito da tutti” ha precisato il primo cittadino.

“Mi preme, anche, complimentarmi con la dirigente e con tutto il personale scolastico – ha concluso Napoli - perché ho notato con estremo piacere che gli insegnanti condividono questo momento importante della giornata dei piccoli, mangiando insieme a loro le loro stesse pietanze e dando anche una mano alle inservienti, osservando tutte le norme igieniche del caso".