Commemorazione defunti, funziona il dispositivo traffico

Più agenti della municipale in strada per gestire gli accessi al cimitero

Imposto il senso unico di circolazione su via Irno e via Brignano. I cittadini provenienti da Fratte hanno l'obbligo di svoltare a destra all'altezza del ponte del Parco Salid

Salerno.  

Commemorazione dei defunti, funziona il dispositivo traffico predisposto dal Comune di Salerno. Sono tanti i salernitani che oggi raggiungeranno il cimitero di Brignano per commemorare i propri cari che non sono più in vita. Nei giorni scorsi, in previsione di una maggiore affluenza, l'amministrazione comunale ha predisposto un dispositvo traffico valido fino al 3 novembre, ed ha aumentato il numero di presenze degli agenti in città, proprio per evitare una congestione del traffico veicolare.

Gli obblighi e i divieti previsti dal dispositivo riguardano via Brignano dove è stato imposto il senso unico di circolazione, così come in via Irno. Mentre i cittadini provenienti da Fratte, giunti all’altezza del ponte del Parco Salid, hanno l’obbligo di svoltare a destra.

Il piano traffico, al momento, sta funzionando. Ad ogni strada chiusa è presente una voltante, con almeno due agenti della polizia municipale, per gestire qualsiasi tipo di problematica che potrebbe verificarsi. Attualmente, non si registrano grandi code.