Salerno Pulita: "Tolleranza zero per chi non lavora"

L'assessore Angelo Caramanno stenta fiducia: "Invertiamo la tendenza, bene punire gli assenteisti"

Salerno.  

“Lavoriamo tutti quanti insieme per invertire una tendenza”. Queste le parole dell'assessore all'ambiente e allo sport del Comune di Salerno, Angelo Caramanno. Un cambio di tendenza e un passo in avanti riferito a Salerno Pulita e al futuro dell'azienda. "Ci sono già i primi risultati", aveva commentato Vincenzo De Luca qualche giorno fa, licenziati gli assenteisti e tornati a lavoro i dipendenti ci si aspetta un cambio di rotta in positivo per il decoro urbano della città. Sono tanti i cittadini che ogni giorno si battono per mantenere un senso civico e aiutare l'amministrazione che deve e può fare la sua parte. 

"Ci sono assessori e consiglieri che hanno fatto la loro parte, per lavorare in maniera serrata per migliorare le cose. Abbiamo fatto squadra, qualche volta ci siamo riusciti e qualche altra volta, quello che contano sono i risultati". Un lavoro di squadra quello di cui parla l'assessore all'ambiente che in questi mesi lo ha visto coinvolto in prima persona. 

"L'assenteismo è una cosa che si condanna da solo è un termine che non ha bisogno di commenti. Credo che Salerno Pulita sia composta da lavoratori seri e importanti che hanno a cuore la loro città e il posto di lavoro, bisogna che siano tutti stimolati per dare il massimo, le "cape pazze" sono ovunque". Conclude Caramanno.