VIDEO |Fiori, neve e stelle il nuovo tema di Luci d'Artista

Domani l'inaugurazione della 14° edizione della kermesse, ecco un tour a luci spente

Salerno.  

Conto alla rovescia per l'inaugurazione di “Luci d'Artista”, ormai manca davvero poco per la 14° edizione della kermesse, il tema di qust'anno è "Fiori, neve e stelle".

Tutto pronto anche per la ruota panoramica City Eye, in questi giorni si è concluso il montaggio in piazza della Concordia della struttura alta ben 55 metri e dotata di 36 cabine climatizzate che potranno accogliere anche le persone affette da disabilità motorie.

Negli ultimi anni la ruota si è affermata come l'attrazione principale dell'evento, non solo per i più piccoli ma anche per gli adulti. La novità di quest'anno è la cabina vip arredata con legno di noce, sedili in pelle e all'interno ci sarà anche la tv con tanto di frigo bar. Come per gli altri anni, il giro panoramico durerà tra i 15 e i 20 minuti.

C'è molta attesa di salire di nuovo sulla ruota panoramica per ammirare la città di Salerno e guardarla da un altro punto di vista sia di giorno che di sera, illuminata dalle colorate luci d'artista.

Appuntamento per domani sera alle ore 17 per l'accensione di Luci d'Artista in villa comunale per poi proseguire verso via Mercanti, in piazza Flavio Gioia e sul corso Vittorio Emanuele.