VIDEO|La bellezza delle Luci d'Artista dalla Ruota Panoramica

Inaugurata una delle attrazioni più attese della kermesse salernitana

Salerno.  

E' tornata a Salerno una delle attrazioni più attese della manifestazione Luci D'Artista. Inaugurata, dopo la partenza nel pomeriggio di ieri della 14esima edizione della kermesse, anche la Ruota Panoramica, come ogni anno nel sottopiazza della Concordia. Turisti e residenti potranno ora ammirare la città da una prospettiva privilegiata: da ben 60 metri di altezza.

La ruota, dotata di 36 cabine, tra queste una vip con sedili in pelle, televisore e frigo bar, tutte completamente chiuse e climatizzate ed illuminate con luci multicolori, è visitabile tutti i giorni e ha una capacità di carico di 198 persone.

Possibile effettuare un tour panoramico della durata di circa 20 minuti dalle 10.00 alle 24.00. Presenti al taglio del nastro inaugurale il sindaco Vincenzo Napoli con l'assessore al commercio Dario Loffredo e parte dell'amministrazione. Tanti i curiosi che hanno atteso la partenza del primo giro della Citi Eye che arricchisce il fascino di Salerno che si prepara con entusiasmo al Natale.