FOTO| "Spazzatura d'Artista" al Parco Pinocchio: la denuncia

"Una situazione ormai insostenibile" arriva la segnalazione da parte di una cittadina

Salerno.  

Degrado e spazzatura in città, il problema immondizia affligge, ancora, i quartieri salernitani. Questa volta la denuncia arriva nei pressi del Parco Pinocchio, cassonetti pieni e cartacce per terra fanno ormai da contorno allo spazio che, in questo periodo, accoglie la città di babbo Natale.

“Questa è la situazione di degrado in cui versa il parcheggio del parco Pinocchio. Ho chiesto sia alla cooperativa che gestisce il parco Salid sia ai responsabili della città di Babbo Natale di rimuovere la spazzatura, senza esito. Da due sere contatto i vigili urbani di via dei Carrari, ma il risultato non cambia.” queste le parole di Annamaria Finizio che ci racconta di una situazione ormai diventata insostenibile.

“I vigili nella prima telefonata mi dissero che avrebbero ammonito i responsabili. Manderò una mail con le foto al comando. Intanto pubblico questo scempio, in modo che tutti possano condividere la mia rabbia per il disinteresse totale anche delle autorità. Spazzatura d'artista” è chiara la denuncia della cittadina che si aggiunge alle tante segnalazioni dei residenti salernitani stanchi di vedere la propria città in barba agli incivili e all'abbandono.