VIDEO| Degrado in città dopo i fuochi di Capodanno

Rifiuti e resti di batterie esaurite in fiamme,ecco le condizioni di una via del centro a Salerno

video degrado in citta dopo i fuochi di capodanno
Salerno.  

Un campo minato tra resti di cartoni in fiamme, bottiglie di vetro, bicchieri e batterie di fuochi pirotecnici esaurite. La notte di Capodanno, allo scoccare della mezzanotte, come da tradizione la città di Salerno si è accesa grazie ai tantissimi fuochi d'artificio partiti dai vari quartieri. Uno spettacolo di grande impatto che ha, però, trasformato le vie cittadine e il Lungomare in una vera discarica a cielo aperto.

Immediato e necessario l'intervento degli operatori di Salerno Pulita che, dopo il maxi concerto in piazza Amendola, con un numero di spettatori da record, hanno lavorato tutta la notte per rimuovere i rifiuti lasciati in giro e render nuovamente decorosa la condizione delle strade e piazze dopo i festeggiamenti della notte di San Silvestro.

Queste sono le condizioni di una via del centro città poco dopo la mezzanotte del nuovo anno. Uno spettacolo davvero indecoroso che restituisce una prova lampante di quanto ci voglia poco a trasformare un momento di festa in un'ennesima dimostrazione di inciviltà.