Assegnato l'appalto per la pista dell'aeroporto di Salerno

Il valore complessivo è di 25 milioni di euro

assegnato l appalto per la pista dell aeroporto di salerno
Pontecagnano Faiano.  

L’appalto milionario, di 25 milioni di euro, per i lavori necessari per ampliare la pista dell’aeroporto "Costa d’Amalfi" è stato assegnato. La gara, si è formalmente chiusa e le offerte tecniche ed economiche sono state lette e analizzate per procedere cosi a quella che viene definita “aggiudica provvisoria”.

Resta, però, top secret il nome dell’azienda vincitrice, perché nei prossimi giorni saranno effettuati gli accertamenti tecnici per verificare eventuali anomalie. Dopo questo passaggio si potrà poi procedere per l’aggiudicazione definitiva con la firma del contratto, la progettazione e l’avvio dei lavori.

Cinque i gruppi imprenditoriali in gara: quello veneto Icm, la salernitana Rcm, l’associazione temporanea d’impresa Costruzioni Bruno Teodoro Spa, il consorzio Integra società cooperativa Costruzioni Generali Infrastrutture Srl e poi il raggruppamento formato da impresa Bacchi srl Research Consorzio Stabile Società consortile Arl Conpact Scarl. Infine gli ultimi due gruppi d’imprese: De Sanctis costruzioni Spa Edil Moter srl S-f-e elettroimpianti s.r.l e l’ultima associazione formata da Berti Sisto Sp-Unimpresa Spa-Siem srl.