Altri due casi di coronavirus a Sant'Egidio del Monte Albino

Positivi i genitori del ragazzo contagiato, erano già in quarantena

altri due casi di coronavirus a sant egidio del monte albino
Sant'Egidio del Monte Albino.  

Altri due pazienti positivi al coronavirus nel comune di Sant'Egidio del Monte Albino. Si tratta dei genitori del ragazzo risultato affetto da covid19 e trasferito, meno di una settimana fa, al Cotugno di Napoli a causa di una polmonite. Il padre e la madre del ragazzo erano già in quarantena domiciliare da diversi giorni e sarebbero gli unici due soggetti entratti in contatto stretto con il giovane contagiato. 

"Le loro condizioni di salute sono buone, così come vanno lentamente migliorando quelle del ragazzo ricoverato. A tutti loro va ancora una volta il nostro affetto e la nostra solidarietà. A tutti voi invece l'invito ad assumere atteggiamenti rispettosi e civili." comunica il primo cittadino di Sant'Egidio, Nunzio Carpentieri.

"È in essere inoltre un'altra ordinanza che ha imposto la quarantena per un altro residente a Sant'Egidio, venuto in contatto con un paziente di un altro Comune risultato positivo." aggiunge il sindaco. "Ovviamente non siamo al sicuro. O meglio, non saremo al sicuro fin quando ci sarà ancora chi, irresponsabilmente, non resta a casa e non segue tutte le prescrizioni. Guardate, ve lo dico veramente come un padre di famiglia: non scherziamo! La situazione è drammaticamente seria. I comportamenti irresponsabili dei singoli rischiamo di pagarli tutti. State a casa, evitate di uscire, resistete."