Salgono a nove i casi di Coronavirus a Cava de' Tirreni

"Sette dei pazienti risultati positivi al tampone hanno un'unica matrice legata al primo contagio"

salgono a nove i casi di coronavirus a cava de tirreni
Cava de' Tirreni.  

Sono nove i casi di coronavirus riscontrati nella città di Cava de' Tirreni. La conferma è arrivata dal primo cittadino Vincenzo Servalli che, con una nota, ha informato la comunità metelliana sulle nuove positività.

"Cari concittadini, allo stato, nella nostra città, si registrano nove casi di tampone faringeo positivo al Covid 19. Sette di questi casi hanno un'unica matrice legata al primo contagio. Si tratta, cioè, di persone già poste in isolamento domiciliare, a cui è stato fatto successivamente il tampone. Per questi ulteriori positivi al Covid 19 non è stato, al momento, necessario il ricovero ospedaliero. Tutte le procedure sono state attivate." ha dichiarato il sindaco.

La fascia tricolore ha voluto, inoltre, sottolineare alla popolazione che l'aumento dei casi riscontrati è una logica conseguenza di una richiesta fatta dal primo cittadino in persona che, al fine di monitorare lo sviluppo del contagio, ha richiesto che vengano effettuati più tamponi possibili. "Restiamo a casa. I prossimi giorni saranno decisivi. Forza Cava Forza Italia" conclude Servalli.