Mascherine obbligatorie all'aperto anche ad Acciaroli

Il sindaco:"I prossimi 10 giorni sono davvero fondamentali, necessaria la collaborazione di tutti"

mascherine obbligatorie all aperto anche ad acciaroli
Pollica.  

Mascherine obbligatorie all'aperto anche nel comune di Acciaroli. Il primo cittadino Stefano Pisani ha firmato una nuova ordinanza in vista del Ferragosto e del notevole afflusso di turisti registrato sul territorio comunale. Una misura presa in via precauzionale al fine di scongiurare il diffondersi del virus. 
A partire da ieri sera nella città cilentana è obbligatorio l'uso della mascherina anche all'aperto nelle aree a maggiore frequentazione della frazione Acciaroli. In particolare, nell'area del mercatino serale in via Nicotera e lungo la passeggiata del molo sopraflutto del porto. L'obbligo entra in vigore a partire dalle ore 21 di ogni giorno e fino al termine delle attività.

"Stiamo anche consegnando una dotazione di mascherine alle attività imprenditoriali, da poter utilizzare sia per il personale, sia per i clienti che dovessero esserne sprovvisti! I prossimi 10 giorni sono davvero fondamentali per superare bene l'estate è necessaria la collaborazione di tutti e soprattutto la responsabilità di tutti! Grazie a tutti per la collaborazione e buon proseguimento delle vostre vacanze!" Ha concluso la fascia tricolore.