Covid nel Salernitano: sono 26 i nuovi positivi

I dati dell’Asl

covid nel salernitano sono 26 i nuovi positivi
Salerno.  

Sono 26 i nuovi casi di Coronavirus nel Salernitano comunicati dall’Asl nell’ultimo aggiornamento che comprende i tamponi analizzati dalle ore 20 di ieri sera alle 19.30 di oggi. 

I nuovi positivi sono così divisi: 5 a Scafati, 3 a  Sant'Egidio del Monte Albino, 3 a Eboli, 2 a Cava dei Tirreni, 2 a Salerno, 2 a Baronissi, 1 a Giffono Valle Piana, 1 ad Altavilla Silentina, 1 a Pagani, 1 a Capaccio, 1 a San Valentino Torio, 1 a Vallo della Lucania, 1 a Nocera Inferiore, 1 a Nocera Superiore, 1 a Sarno.

Il sindaco di Eboli, Massimo Cariello, facendo il punto della situazione all'interno del comune, ha dichiarato nella tarda serata di ieri che sono 30 al momento gli ebolitani positivi al Covid-19, molti già in quarantena e in regime di isolamento obbligatorio. Per tutti sono state attivate le procedure di ricostruzione dell’anagrafe dei contatti. 

Anche il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha confermato la notizia di nuovi positivi in città. In particolare una giovane donna è risultata positiva al covid mentre si trovava già in isolamento domiciliare: il marito era infatti risultato positivo al coronavirus.