Giovannantonio Puopolo plaude alla nomina di Vito Cinque

Eletto nella squadra del neo presidente Antonio Ferraioli quale vicepresidente di Confindustria Sa

giovannantonio puopolo plaude alla nomina di vito cinque

L'industria del turismo ha oggi una rappresentanza e una identità vera all'interno della nostra territoriale...

 

Nel corso del Consiglio generale di Confindustria Salerno, Vito Cinque è stato eletto nella squadra del neo Presidente Antonio Ferraioli quale vicepresidente. Proprietario dell'Hotel Lusso San Pietro di Positano, inserito dal New York Times Style Magazine nella classifica degli undici migliori alberghi del mondo, Vito Cinque  entra con un forte ruolo, ricevendo le deleghe: Cultura, Visibilità e Marketing Territoriale. 

«Finalmente, dopo 21 anni, al settore alberghi e turismo viene data la meritata rilevanza all'interno di Confindustria, esprimendo un rappresentante nel direttivo  - afferma con soddisfazione il presidente del gruppo Turismo e Tempo Libero di Confindustria Salerno, Giovannantonio Puopolo -  A nome di tutto il gruppo e di tutti gli albergatori della Provincia di Salerno, plaudo a questa nomina, arrivata in un periodo storico tra i più complessi fin qui affrontati.

L'industria del turismo ha oggi una rappresentanza e una identità vera all'interno della nostra territoriale. Le competenze e la storia imprenditoriale di Vito Cinque al servizio dell'associazione saranno un contributo fondamentale al rilancio del settore che fino ad ora ha navigato a vista nel mare della crisi che ha colpito tutti noi.»