Si allunga tragicamente la lista dei decessi registrati in provincia di Salerno tra coloro che erano risultati positivi al Coronavirus. A Mercato San Severino ha perso la vita una 77enne di Mercato San Severino che aveva contratto il virus ed era ricoverata all'ospedale Da Procida di Salerno. «Cari concittadini devo purtroppo informarvi che una nostra concittadina, residente al Capoluogo, è deceduta. La nostra concittadina, risultata positiva al COVID-19, era ricoverata presso l’Ospedale Da Procida. Giungano alla famiglia le più vive e sentite condoglianze da parte di tutta la nostra comunità», il messaggio di cordoglio epresso dal sindaco Antonio Somma.
Altri due decessi hanno riguardato la provincia a sud di Salerno e sono avvenuti entrambi all'ospedale di Benevento dove sono deceduti un paziente originario di Eboli ma domiciliaro a Roccadaspide e un 87enne di Vibonati.
Cresce leggermente anche il numero dei positivi: secondo il dato comunicato dall'unità di crisi regionale sono 152 i nuovo contagiati in provincia con il picco di 41 a Salerno città.
