Dopo il rifiuto da parte della città di Vietri sul Mare, con i cittadini che hanno minacciato una sommossa generale, l'ex Comandante Francesco Schettino, in un giro promozionale per l'Italia per lanciare sul suo libro, ci riprova ripartendo da Salerno.
Mercoledì 8 luglio, infatti, alle 19 presso la sala conferenze dell'hotel Mediterranea a Salerno, sarà presentato il libro, “Le Verità Sommerse”, scritto a quattro mani con la giornalista Vittoriana Abate.
Un'inchiesta sugli ultimi momenti della tragedia della nave da crociera Costa Concordia, affondata davanti all’Isola del Giglio il 13 gennaio 2012 e che costò la vita a 32 persone.
Ospiti della presentazione il giornalista e scrittore Andrea Manzi e l’avvocato penalista Michele Tedesco. Modererà l’incontro il collega Franco Esposito.
Redazione
