Arenile pubblico: bando per servizi balneari a Salerno

"Le nostre spiagge saranno un attrattore turistico importante e contribuiranno alla ripresa"

arenile pubblico bando per servizi balneari a salerno
Salerno.  

 

La Giunta Comunale di Salerno ha approvato il bando per la concessione dei servizi balneari sulle spiagge pubbliche del capoluogo. La fruizione degli arenili pubblici cittadini, comprese le spiagge nuove del ripascimento,  così come quella di bagni e docce, sarà libera e gratuita per i concittadini ed i visitatori. Sarà dunque possibile passeggiare, installare il proprio ombrellone,prendere il sole sulla propria sdraio, fare il bagno senza alcun tipo di pagamento o limitazione godendosi così ore di relax all'aria aperta.

Il bando del Comune di Salerno prevede la concessione a soggetti privati di servizi balneari aggiuntivi come ombrelloni e sdraio, bar e piccola ristorazione. I bagnanti interessati che lo desiderano potranno, liberamente e comodamente, usufruirne con prezzi modici e calmierati.

"Questo il modello di fruizione definito dal Comune di Salerno per un'estate da vivere in serenità e sicurezza. Le nostre splendide spiagge saranno un attrattore turistico importante e contribuiranno anche alla ripresa economica e sociale della nostra comunità." Ha commentato il sindaco Vincenzo Napoli.