Il Covid si prende un'altra vita: addio a Pietro Nardiello

Salerno a lutto per la morte dello scrittore e tifoso granata. Aveva 48 anni

il covid si prende un altra vita addio a pietro nardiello
Salerno.  

Ha lottato per giorni, ma alla fine il Covid ha avuto la meglio. Non ce l'ha fatta Pietro Nardiello, 48 anni, giornalista, scrittore e tifoso della Salernitana. Era ricoverato da diversi giorni al Covid Center di Santa Maria Capua Vetere. In un ultimo messaggio, pubblicato lo scorso 27 aprile, scriveva "Da oggi senza casco, con ossigeno e sulla poltrona", poi purtroppo un nuovo e improvviso peggioramento che non gli ha lasciato scampo.

L'intera città di Salerno piange la scomparsa del giornalista. Nardiello aveva pubblicato due volumi sulla Salernitana ed i suoi protagonisti: “Salernitana 19:19” nel 2016 con Nicola Ianuale e in precedenza “Guidaci ancora Ago”, dedicato al grande Agostino Di Bartolomei. Tantissimi i messaggi di cordoglio e dolore che stanno arrivando via social. Si uniscono al dolore anche la Proprietà, i dirigenti, l’Ufficio Stampa, i giocatori e tutto lo staff dell'’U.S. Salernitana 1919. 

"Addio a Pietro Nardiello, giornalista e scrittore appassionato di Salerno. Ha raccontato con passione e competenza della Salernitana e di Salerno con articoli e pubblicazioni sempre molto apprezzati.
La tua morte prematura addolora la nostra comunità che ti porterà sempre nel cuore .
Un abbraccio fortissimo ai familiari." Il messaggio del sindaco Vincenzo Napoli.