Covid, altra vittima a Bracigliano: la tredicesima da inizio pandemia

Ma c'è anche una buona notizia: "Dopo mesi di sofferenza e di attesa, il comune è Covid free"

covid altra vittima a bracigliano la tredicesima da inizio pandemia
Bracigliano.  

Un nuovo aggiornamento Covid dal comune di Bracigliano. La città piange la sua tredicesima vittima del Coronavirus, si tratta di un uomo di 84 anni. A dare la triste notizia il sindaco Antonio Rescigno. 

Non mancano però anche le buone notizie: "Dopo mesi di sofferenza e di attesa, Bracigliano è covid free già da qualche settimana. - aggiunge il primo cittadino - Infatti, a seguito dei controlli effettuati, la competente Asl ci ha comunicato che sul nostro territorio, anche stavolta, non è stato registrato nessun caso di positività al Covid-19. Il numero di guariti nella nostra Comunità resta fermo a 429 unità."

Un sospiro di sollievo che non deve però far abbassare la guardia. L'appello è sempre a rispettare delle normative per contrastare l’emergenza sanitaria. "L'unica speranza, al momento, risiede nel vaccino, la cui somministrazione è in atto. Nel frattempo, altra raccomandazione fondamentale è quella dell'utilizzo dei dispositivi di protezione individuale e la continua igienizzazione delle mani oltre al mantenimento della distanza di sicurezza raccomandata." Conclude la fascia tricolore.