Lunedì nero per il traffico a Salerno

In tilt la circolazione sul raccordo autostradale per un incidente. Caos anche sulla provinciale

Salerno.  

Traffico in tilt dalle prime ore a Salerno, in particolare nella zona delle rampe d’accesso autostradale e della tangenziale in direzione Nord. Il tutto a causa di un incidente avvenuto alle 8 di questa mattina sul raccordo Salerno-Avellino, quando si sono registrate lunghe code anche sulle rampe d’accesso.

File chilometriche di vetture che hanno interessato anche la zona cittadina, in particolare Fratte. Non sono stati in pochi gli automobilisti che, per recarsi nella Valle dell’Irno, hanno preferito avventurarsi sulla provinciale in direzione Nord, lasciando l’autostrada o la tangenziale. Di conseguenza, traffico bloccato sul raccordo autostradale verso Avellino e provinciale paralizzata fino ad arrivare a Fratte.

Non senza problemi di ritardi sul posto di lavoro, con la normalità sul fronte traffico che è arrivata soltanto nella tarda mattinata. Insomma, prove generali di quello che sarà nella prossima settimana l’atteso esodo dei vacanzieri, quando le strade a percorrenza veloce saranno un lungo fiume di lamiere verso sud. 

 

Redazione