Covid, no vax stroncato dal virus a Bellizzi

E' arrivato in ospedale in gravissime condizioni

covid no vax stroncato dal virus a bellizzi
Bellizzi.  

E' arrivato in ospedale in gravissime condizioni il 64enne di Bellizzi che ha perso la vita ieri mattina all'ospedale di Battipaglia. L'uomo aveva contratto il Covid da una familiare risultata positiva al momento del suo arrivo nel nosocomio per una frattura. Il 64enne, conosciuto per essere un convinto no vax, era stato intubato e stava per essere trasferito in ospedale ad Agropoli.

Per lui però non c'è stato nulla da fare. Al Santa Maria della Speranza risultati positivi altri tre pazienti e un'allieva Oss, resta chiuso il reparto di Medicina. Muore dopo aver contratto il Covid anche un 83enne di Capaccio, si era contagiato a inizio ottobre, si è spento all'ospedale di Agropoli. A darne notizia proprio il primo cittadino Franco Alfieri che invita alla prudenza.

Il contagio continua dunque a correre nella provincia di Salerno, 88 i nuovi casi nelle ultime 24 ore e i sindaci si appellano alla responsabilità dei cittadini, nel rispettare le normative anti Covid per evitare il proliferare ulteriore del virus.