Il caldo non diminuisce, in calo le riserve d’acqua

Salerno Sistemi raccomanda la cittadinanza ad un uso più contenuto evitando inutili sprechi

Salerno.  

Il caldo non accenna a diminuire, con le previsioni che recitano d’altre ondate. Scende in campo anche Salerno Sistemi che invita la popolazione ad usi più contenuti delle riserve d’acqua, anche in conseguenza d’altre riduzioni di quantità d’acqua alle sorgenti. Ancora un invito alla cittadinanza di privilegiare i consumi strettamente necessari evitando inutile perdite.

“S’invitano tutti gli utenti a privilegiare gli usi idropotabili ed igienico sanitari evitando sprechi ed utilizzi diversi. – si legge nelle raccomandazioni da parte della società di servizio d’erogazione dell’acqua - Si fa appello al senso di solidarietà di tutti, già sensibilmente manifestato, perché siano evitati consumi per riempimento di piscine, innaffiamento di giardini, lavaggi d’automobili.

Salerno Sistemi Spa, società che gestisce per conto del Comune di Salerno il Servizio Idrico, è impegnata ad assicurare la continuità del servizio, l’eliminazione delle perdite di rete e la razionale gestione dei volumi idrici disponibili nei serbatoi cittadini e confida nella proficua collaborazione di tutti i cittadini al fine di salvaguardare un bene di primaria e vitale importanza quale l’acqua”.

 

Redazione