Il primo compleanno da sindaco non si scorda mai. E sarà così anche per Enzo Napoli, il primo cittadino facente funzione di Salerno che oggi taglia il traguardo dei 65 anni.
Un giorno speciale per l’erede di Vincenzo De Luca che condividerà la gioia insieme all’interno Consiglio comunale di Salerno. Stasera alle 18, infatti, si riunirà l’assise cittadina di Salerno per discutere delle aliquote fiscali e delle eventuali modifiche da apportare al sistema delle imposte. All’ordine del giorno anche le interrogazioni su aeroporto e festa di San Matteo.
Una giornata piena d’impegni, dunque, per il sindaco facente funzione che per la prima volta si ritroverà a festeggiare il suo compleanno nel ruolo di primo cittadino.
Un incarico nel quale Napoli potrebbe essere anche riconfermato, proponendogli la candidatura a sindaco di Salerno. Discorsi che saranno affrontati soltanto dopo l’estate.
Per adesso il primo cittadino si gode la gioia per il suo compleanno, circondato dall’affetto dei tantissimi salernitani che hanno invaso la sua bacheca Facebook con messaggi di auguri.
Redazione
