Lavori al torrente, strade chiuse a Mariconda

Chiesta la chiusura dello svincolo della tangenziale

Salerno.  

Due mesi di rivoluzione della regolare viabilità nella zona orientale di Salerno. I lavori di messa in sicurezza del torrente Mariconda costerà l'interruzione del passaggio di auto e altri mezzi nell'area di via Raffaele Mauri, nei pressi della rotatoria del Parco Arbostella. 

Per consentire i lavori di sistemazione e messa in sicurezza del torrente Mariconda, sarà necessario istituire il divieto di transito per tutti i veicoli in via Raffaele Mauri dove è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli. Per i prossimi due mesi dunque il transito da e per Via San Leonardo avverrà attraverso Via Marchiafava, Via Premuda, Via Asiago, Via delle Tofane, Via Villafranca e viceversa. I provvedimenti saranno resi noti all’utenza interessata mediante il posizionamento di apposita segnaletica stradale, unitamente a tutta la segnaletica di preavviso,

Per lo svolgimento dei lavori il comune di Salerno ha chiesto all'Anas anche la chiusura della bretella dell’uscita Mariconda con innesto su Via San Leonardo e Via Marchiafava.

 

Redazione Sa