Emergenza sicurezza in città, il Questore di Salerno, Alfredo Anzalone lancia un monito ai cittadini per contrastare la criminalità. Gli ultimi episodi verificatisi a Salerno rappresentano un campanello d’allarme su cui si stanno soffermando le forze dell'ordine.
«Io distinguo i fenomeni - ha spiegato Anzalone - quelli che si ripetono costantemente e gli episodi, queste rapine e furti accaduti sono episodi su cui ci stiamo attrezzando e ci hanno segnalato doverosamente. è bene che i cittadini manifestino il loro dissenso verso questi episodi ed è da stimolo per il nostro lavoro, noi cercheremo di essere più attenti e più efficienti, segnalarci gli episodi ci aiuta nel nostro lavoro».
Una collaborazione su cui Anzalone è pronto a lavorare per aumentare la sicurezza del territorio. «Noi proviamo a stare vicino alla gente - ha concluso - rischiamo anche la vita per difendere la sicurezza dei cittadini ma non solo, anche i beni materiali. Il mio è un appello ad aiutarci a stare vicino alla gente».
Redazione Sa
