L’appuntamento è per il 7 novembre al Giardino Incantato della Villa Comunale. In tale data, dunque, l’accensione delle luminarie per la decima edizione di “Luci d’Artista”. Il tutto al culmine di una settimana che registrerà, il 3 novembre, anche l’inaugurazione ufficiale della Stazione Marittima progettata da Zaha Hadid.
Una cerimonia che registrerà la presenza del ministro Delrio con l’ostrica rovesciata che contribuirà a rendere luminoso il Molo Manfredi durante la manifestazione di Luci d’Artista. Una settimana da tour de force che registrerà anche le prime prove luminose della decima manifestazione.
La prima senza sindaco Vincenzo De Luca che sarà, però, presente nelle vesti di governatore della Campania. Ma anche la prima del facente funzioni Vincenzo Napoli che proprio con l’ex sindaco darà il via all’accensione delle luminarie disseminate per la città. Nel frattempo, continua il montaggio delle luci sugli alberi di via Roma, non senza qualche piccolo disagio per la circolazione.
anro
