Nell’attesa del nuovo manager, arrivano le nomine dei sub commissari. Nella Asl di Salerno sono stati nominati il sub commissario amministrativo Caterina Palumbo e il sub commissario sanitario Giuseppe Longo. Le decisioni nella seduta di Giunta regionale di ieri che ha nominato un totale di sette dirigenti fra commissari e sub commissari nei diversi comparti sanitari della Campania.
“Si avvia una rivoluzione nella Sanità Campana, con l'incremento dei servizi alla persona in cui la Campania è alla preistoria, e con l'umanizzazione della Sanità”, ha affermato il governatore De Luca durante la presentazione ufficiale di questa mattina a Palazzo Santa Lucia. Intanto, restano nell’attesa i sindacati.
“Conosciamo l'esperienza dei due sub commissari. – ha affermato Pietro Antonacchio della Cisl – Sono tecnici che conoscono le difficoltà che esistono nel comparto sanitario provinciale salernitano. Staremo a vedere se potranno incidere nel distretto sanitario salernitano, con i problemi che sono ormai sotto gli occhi di tutti”.
Redazione
