Salerno, oggi assemblea all'Ordine dei Medici

Scopo dell’Assemblea è quello di avviare un dibattito con le istituzioni coinvolte nell'attuazione del Piano Nazionale della Prevenzione 2014/2018.

Salerno.  

Un’assemblea con le Istituzioni interessate al Piano nazionale di Prevenzione si svolgerà oggi alle 16, presso la sede dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno.

Il Presidente Bruno Ravera, in accordo con il Consiglio, ha invitato Direttori sanitari dei Distretti e degli Ospedali, Ordini e Collegi dell’area sanitaria (Biologi, Farmacisti, Veterinari, Infermieri, Ostetriche), vertici dell’Asl e del “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, il Dipartimento di Prevenzione Asl, il Comune di Salerno e limitrofi, il Presidente della Provincia, i vertici del Dipartimento di Medicina dell’Università, i Sindacati medici, le Associazioni di volontariato, il Provveditorato e i Presidi degli Istituti scolastici superiori, l’Associazione Industriali, la Capitaneria di Porto e l’Autorità portuale. 

Scopo dell’Assemblea è quello di avviare un dibattito con le istituzioni coinvolte nell'attuazione del Piano Nazionale della Prevenzione 2014/2018. 

 

Redazione Sa