Unipegaso: già operativa la nuova sede do Padula

Con la sua nutrita offerta formativa rivolta ai giovani e meno giovani

Ospitata all’interno della Certosa di San Lorenzo, la sede è stata inaugurata lo scorso 22 aprile alla presenza di oltre 300 persone che hanno dimostrato un interesse per la Unipegaso nel Vallo di Diano...

Salerno.  


La nuova sede di esami di Padula della Università telematica Pegaso è già pienamente operativa con la sua nutrita offerta formativa rivolta ai giovani e meno giovani.

Ospitata all’interno della Certosa di San Lorenzo, la sede è stata inaugurata lo scorso 22 aprile alla presenza di oltre 300 persone che hanno dimostrato un interesse per la Unipegaso nel Vallo di Diano. Il taglio del nastro è stato affidato alla responsabile del Polo didattico, Antonella Pessolano, al Magnifico rettore dell’ateneo, Il professor Alessandro Bianco, al Presidente dell’Università, Danilo Iervolino, e al Consigliere regionale della Campania, Vincenzo Maraio.

“Con questa sede universitaria – ha dichiarato la dottoressa Pessolano – assicuriamo un’offerta formativa di spessore a chiunque intenda intraprendere una carriera nel campo economico, giuridico, con particolare attenzione alla vocazione turistica del nostro territorio. Con la scelta della sede nella Certosa di San Lorenzo - ha aggiunto - la Unipegaso punta sulla formazione di operatori nel settore turistico che siano capaci di supportare le iniziative di valorizzazione delle nostre ricchezze artistiche e culturali. Il nostro corso di laurea in scienze turistiche - ha chiuso Pessolano - sarà certamente il fiore all'occhiello di questa nuova sede."

Redazione Sa