Sulla ruota panoramica si potranno organizzare cene romantiche

Oltre ad ammirare lo splendido panorama da un'altezza di 55 metri

Salerno.  

 

E' prevista per il 5 novembre l'inaugurazione della ruota panoramica alta 55 metri installata nel sottopiazza della Concordia. Oltre ad amminare uno splendido panorama la novità è che i visitatori potranno anche organizzare cene romantiche ad alta quota, in quella che è una tra le più grandi ruote mobili d’Europa, con 28 cabine per 168 posti in totale. L'attrazione proviene dalla Germania ed è già stata in estate a Rimini.

A portarla a Salerno ci hanno pensato Mariano Lazzarini della Confcommercio e gli assessori comunali Dario Loffredo e Roberto De Luca, con un costo di 140mila euro, proprio l'asessore Loffredo ha confermato in una intervista al quotidiano La Città, la possibilità di organizzare delle cene all'interno delle cabine della ruota.

Per quanto riguarda i costi: 9 euro per gli adulti, 6 per i bambini con meno di dieci anni, 22 per due adulti e un bambino con meno di dieci anni e 26 per due adulti e due bambini con meno di dieci anni. Con ogni biglietto si avrà diritto a cinque giri per la durata di 10 minuti, ulteriori sconti andranno ai possessori della card di Luci d'Artista.  

Redazione Salerno