Stupro nel centro massaggi: il racconto del 17enne

Il giovane ha ricostruito l'intera vicenda durante l'incidente probatorio

Salerno.  

Si è tenuto ieri l'incidente probatorio sul caso dei presunti stupri nel centro massaggi di via Talamo a Cava de' Tirreni. A parlare la presunta vittima, il 17enne che sarebbe stato stuprato nell'aprile scorso da Giuseppe Alfieri, Simone Criscuolo, Salvatore Ultimo a da una quarta persona. Il giovanissimo ha ripercorso quei drammatici momenti, confermando tutte le accuse mosse in precedenza.

A partire dai palpeggiamenti subiti, che risalirebbero all'ottobre del 2015, quando con un compagno di classe sarebbe stato sottoposto ad un massaggio erotico, fino allo stupro vero e proprio. L'inchiesta è partita l'estate scorsa dopo la denuncia del 17enne che ieri davanti al gip del tribunale di Salerno Berni Canani e al pubblico ministero Elena Guarino ha fornito ulteriori dettagli sulla vicenda.

Intanto i legali degli accusati hanno richiesto una nuova perizia, cercando di evidenziare delle incongruenze nella ricostruzione del ragazzino. Sarà ascoltato questa mattina in tribunale a Salerno anche l'altro giovane coinvolto, il compagno di classe del 17enne.  

Redazione Salerno