Beccato con 229 grammi di marijuana sotto il letto: in manette

Nei guai è finito un 28enne di Campagna

Gli agenti hanno rinvenuto nella stanza del giovane anche un bilancino di precisione e il coltello con cui venivano porzionate le dosi

Campagna.  

Aveva la droga nascosta sotto il letto ma i poliziotti del Commissariato di Battipaglia sono riusciti a scoprirlo e ad arrestarlo. Nei guai è finito Dino  Angelo Marotta, 28enne residente a Campagna. colto in flagranza di reato di deteznione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti.

A seguito di un'attività d’indagine, svolta con appostamenti ed osservazioni, e su indicazione di una fonte fiduciaria, gli agenti sono intervenuti presso l'abitazione del 28enne  che, alla vista delle divise, è apparso subito agitato tant’è che gli agenti hanno immediatamente capito che stesse nascondendo qualcosa. E infatti, al termine delle perquisizioni personale e domiciliare, sotto il letto occupato dal giovane, i poliziotti hanno rinvenuto una busta di plastica che conteneva un involucro di grosse dimensioni interamente ricoperto da nastro adesivo di colore bianco e cosparso da terriccio dentro il quale sono stati trovati ben 229 grammi di marijuana.

Inoltre, sempre all'interno della busta in plastica, gli agenti hanno trovato un bilancino digitale di precisione e un taglierino di grosse dimensioni avente la lama cosparsa di sostanza di colore marrone.

Redazione