Gli agenti della Volante della Questura hanno denunciato una cittadina marocchina di 18 anni, residente a Sarno, per rifiuto di fornire le proprie generalità e resistenza a pubblico ufficiale.
In particolare, intorno alle 21 di ieri, sul tratto pedonale del lungomare Trieste dove pochi istanti prima c’era stato il litigio tra i due giovani egiziani terminato con due arresti e una denuncia, la straniera è stata fermata in evidente stato di ebbrezza. La ragazza si è però rifiutata di fornire le proprie generalità e dopo aver evaso le domande degli agenti si è data alla fuga. Ma è stata poi raggiunta e bloccata in prossimità del sottopiazza della Concordia.
La donna è risultata in possesso di un permesso di soggiorno, ma con un precedente di polizia risalente all’anno 2016 , per rifiuto di fornire le proprie generalità, oltraggio a pubblico ufficiale nei confronti di agenti della polizia ferroviaria, e un altro precedente per furto aggravato ai danni di un esercizio commerciale durante l’apertura al pubblico.
Redazione Salerno
