Anni di violenze subite dal padre che l'avrebbe stuprata più volte, concedendola anche ad un amico, dopo averla stordita con la droga. Ad inchiodare un 39enne di San Marzano sul Sarno ora ci sarebbe anche la testimonianza del fidanzato della vittima. E' quanto è emerso in udienza nei giorni scorsi al tribunale di Nocera Inferiore.
A processo il padre della giovane, accusato di aver violentato più volte la figlia. Si sarebbe arrivati ora a una svolta con la testimonianza di un giovane marocchino, l'attuale fidanzato della vittima, che ha confermato l'impianto accusatorio della procura. Il ragazzo, che si è dichiarato estraneo ai fatti, avrebbe raccontato di aver visto più volte “quell’uomo uscire dalla camera da letto con il pantalone slacciato. Lei era all’interno e ricordo che chiedeva aiuto”.
Le indagini della procura sono partite nel 2013 quando la madre della ragazzina denunciò le violenze che lei stessa subiva dall'uomo. Dalle testimonianze sarebbe emerso come il 39enne abusasse da anni della figlia, stuprata anche da un suo amico, condannato per questi fatti a due anni e sei mesi con rito abbreviato.
S.B.
