Incidente stradale nel giorno di Natale ad Agropoli, all'incrocio del bivio Mattine. Cinque i feriti - due in modo grave - nello scontro frontale tra due auto. Ancora non è chiara la dinamica dell'impatto, verificatosi ieri sera intorno alle 18.30.
Coinvolte un’Alfa Romeo 156, con a bordo tre persone, e una Fiat Panda sulla quale viaggiava una coppia di anziani residente in via Frascinelle: a riportare ferite gravi sono stati la donna - G.A.- che si trovava nella Panda ed il conducente- C.B - dell'Alfa. Sono intervenuti sul posto i soccorsi della Croce Azzurra di Agropoli e le ambulanze medicalizzate della Croce Rossa e dell’Asi di Piazza Santini. I feriti sono stati portati presso gli ospedali di Eboli, Roccadaspide e Vallo della Lucania.
Si è proceduto poi ai rilievi, presenti i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli, i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo e gli agenti della Polizia Municipale di Agropoli che stanno ricostruendo l'incidente, accaduto lungo un tratto che più volte è stato teatro di simili episodi. In molti, tra i residenti, sono scesi in strada, allarmati dal forte rumore provocato dall'urto tra le due vetture.
S.B.
