Blitz antidroga, colpo allo spaccio: 10 arresti

All'operazione hanno preso parte circa settanta militari con l'ausilio di unità cinofile

Colpo allo spaccio di droga nel salernitano: dalle prime ore della mattina è in corso una operazione  dei carabinieri del comando provinciale di Salerno nell’agro nocerino – sarnese.

Circa settanta militari, con l’ausilio di unità cinofile, stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare - emessa dal Gip del Tribunale di Nocera Inferiore su richiesta della Procura- nei confronti di 11 indagati, tutti ritenuti responsabili di concorso in spaccio di sostanze stupefacenti, principalmente cocaina ed hashish.

Gli indagati si rifornivano della droga nei paesi del vesuviano per poi rivenderla nell'agro. L'inchiesta segue il filone investigativo che ha portato ad undici arresti nello scorso mese di dicembre. Sono stati individuati anche una quindicina di assuntori di stupefacenti e arrestati in flagranza di reato tre pusher.

Recuperati circa 600 grammi di hashish e 15 di cocaina. Delle undici persone destinatarie dei provvedimenti cautelari, quattro si trovano ora nel carcere di Fuorni, altre sei sono invece agli arresti domiciliari e una è sottoposta all'obbligo di firma.

Sara Botte