Trovati con 10 chili di hashish: arrestati 2 marocchini

Denunciata una terza persona

La droga era nascosta in un garage

Angri.  

Li hanno trovati con dieci chili di hashish. Arrestati questa mattina ad Angri dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Nocera Inferiore, per detenzione a fine di spaccio di stupefacenti, due cittadini di nazionalità marocchina. Si tratta di un 26enne irregolare sul territorio nazionale domiciliato a Boscoreale ed un 40enne domiciliato a Nocera Inferiore.

I militari, che già da tempo seguivano i movimenti dei due stranieri, sono intervenuti nella periferia cittadina trovandoli in possesso di circa 10 chilogrammi di hashish, nascosti all’interno di un garage che avevano preso regolarmente in affitto e che, ad insaputa del proprietario, impiegavano per l'illecito deposito.

Durante l’operazione i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà, per concorso nello stesso reato, un terzo cittadino marocchino 39enne. Gli arrestati, su disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, sono stati condotti presso il carcere di Salerno, mentre proseguono le indagini per accertare le modalità di approvvigionamento dello stupefacente e l’eventuale coinvolgimento di altre persone.

S.B.