Travolto da un'auto in bicicletta: muore 31enne

Alla guida della vettura una donna

Eboli.  

E' morto travolto da un'auto, una Fiat Panda, mentre si trovava in bicicletta, sulla strada provinciale che collega Eboli a Battipaglia. A perdere la vita ieri sera intorno alle 22 un extracomunitario di 31 anni. L'incidente nei pressi dell’isola ecologica di Eboli. Alla guida della vettura una donna del posto che molto probabilmente non ha visto il giovane che pedalava a bordo strada. La vettura ha così tamponato bruscamente la bicicletta. Le condizioni del 31enne sono parse subito gravissime.E' deceduto a causa delle gravi ferite riportate nel forte impatto con l'asfalto. Inutile ogni tentativo di rianimarlo da parte dei sanitari del 118.

Sul posto sono intervenuti anche il medico legale e i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto.Pare che il giovane si sia spostato al centro della carreggiata per evitare le sterpaglie sul ciglio della strada, finendo così per essere travolto.  

La salma del giovane è stata trasferita nell’ospedale di Eboli. Il ragazzo è ospite di un centro di accoglienza di Terni. Si tratta dell'ennesimo decesso verificatosi sulle strade della Litoranea dove sono diversi gli extracomunitari che hanno perso la vita a bordo delle proprie bicilette investiti dalle auto.    

S.B.