Trovato con cocaina ed eroina: arrestato 21enne

Il giovane aveva nascosto la droga nelle tasche del giubbino

Pontecagnano Faiano.  

Lotta al spaccio nella provincia di Salerno. Arrestato un giovane pusher dalla Polizia Nella giornata di ieri. Gli agenti, nel corso di specifiche attività finalizzate a contrastare lo spaccio di droga, sono intervenuti in una traversa di Corso Italia nel Comune di Pontecagnano Faiano, arrestando, in flagranza di reato, il 21enne M.P. , residente del posto. Il giovane è stato controllato mentre si intratteneva con un suo coetaneo battipagliese.

I due giovani sono stati sottoposti a perquisizione personale e M.P. è stato trovato in possesso, nascoste nelle tasche del giubbino all’interno di due portamonete in pelle, di 110 confezioni di cocaina del peso totale di 27 e 30 grammi e di altre confezioni di eroina del peso complessivo di sei grammi. Inoltre, il giovane deteneva un’ingente somma di denaro probabile provento dell’attività illecita pregressa. M.P., pertanto, è stato dichiarato in arresto ex art. 73 del DPR 309/90 perché resosi responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente del tipo cocaina e eroina ai fini della successiva cessione a terzi.

Il Pubblico Ministero di turno presso la locale Procura della Repubblica ha disposto che l’arrestato venisse accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa della convalida da parte del Giudice delle Indagini Preliminari presso il Tribunale di Salerno.      

Sara Botte