Scoperto a trasportare pezzi di auto rubate: denunciato 30enne

I carabinieri hanno denunciato per spaccio un richiedente asilo ospite in un centro di accoglienza

Campagna.  

Un trentenne marocchino è stato scoperto dalle forze dell'ordine a trasportare pezzi di auto che sarebbero risultati rubati. Ecco perchè è stato denunciato per ricettazione dai carabinieri della stazione di Campagna, che hanno proceduto al sequestro di un furgone con all' interno diversi motori e parti meccaniche di auto, possibile provento di furti.

Un motore presentava infatti il numero di matricola abraso. Le persone a bordo del mezzo, alla vista della pattuglia dell'arma, avevano abbandonato il furgone ancora acceso, tentando di fuggire nelle campagne, in località Matinelle.

Denunciato dai militari anche un richiedente asilo ospite di un centro di accoglienza di Campagna per il reato di detenzione ai fini di spaccio di hashish e marijuana, perché trovato in possesso di undici dosi già pronte per la vendita. Sono stati inoltre segnalati al prefetto di Salerno, come assuntori di stupefacenti, sei giovani, sequestrati 15 grammi di marijuana e hashish, e ritirate tre patenti di guida. Infine, sempre durante una serie di controlli sul territorio, un uomo è stato denunciato dai carabinieri per il reato di rifiuto all'alcol test, la sua auto è stata sequestrata.